Burda CUCITO SZYCIE!!!!!!!!!!!

  Salve!
Oggi vi faccio vedere che sono riuscita a cucire ultimamente. Avevo bisogno di un vestito per la comunione, la stoffa comprata per altro progetto ma alla fine ho deciso che va benissimo per questo  e un altra versione cosi ho fattoo!!!!
alla fine mi è piaciuto molto , poteva essere un tantino piu lungo ma non fa niente comunione passata ed ci siamo divertiti tantissimo . La giornata da non dimenticare!!!
 Witajcie
Dzis pokarze wam co udalo mi sie uszyc w ostatnim czasie. Potrzebna mi byla sukienka na komunie  po przejrzeniu BURDY padlo na ten  i ten w innej wersji projekt , material byl co prawda kupiony na inny zamiar ale poszedl pod noz.  Komunia byla w pieknej willi pogoda dopisala i byla super zabawa




 Do zobaczenia wkrotce , mam jeszcze kilka uszytkow ale ze zdjeciami cienko!!!


A rivederci presto ho tante cose da far vedere!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Czapki i otulacz Cappelini e scaldacollo!!!