PERLINE KORALIKI c.d.


Ho fatto altra serie di collane e bracialetti di perline sono molto sodisfatta come mi escono e mi piace sempre di piu fare esperimenti con il colore e disegni. comincio vedere tanti buoni lati di fare queste cose , e la prima, io che odio schopping ho risparmiato di andare per negozi a cercare un regalo. Infatti completo verde e andato da mia amica e celeste pure va in questi giorni , spero che piacce.
e adesso basta chiachiere guardate!


 Zrobilam kilka kompletow z koralikow toho. podobaja mi sie cuda jakie wychodza spod moich rak!  a przy okazji zaoszczedzilam chodzeniem do sklepu po zakup prezentu . Ten zielony komplet dalam dla kolezanki na imieniny a niebieski tez zaplanowany na prezent mam nadzieje ze sie spodoba.Patrzcie moze i wam przyjdzie ochota na szydelkowanie










Commenti

Post popolari in questo blog

Czapki i otulacz Cappelini e scaldacollo!!!